Hanno Detto

Trevisani promuove Chivu: «Sta comunicando bene, ma scelgo Inzaghi perché…»

Inter News 24

Published

on

Trevisani elogia il tecnico dell’Inter ma riconosce il valore del predecessore: le parole del giornalista sportivo sul cambio in panchina dei nerazzurri

Negli studi di Pressing, il giornalista Riccardo Trevisani ha espresso il proprio parere sui primi mesi di lavoro di Cristian Chivu alla guida dell’Inter. Il commentatore ha apprezzato la capacità comunicativa del tecnico rumeno, sottolineando come abbia saputo dare continuità al progetto iniziato negli anni precedenti, valorizzando gli aspetti migliori della gestione passata.

Trevisani ha elogiato la qualità di gioco mostrata dai nerazzurri, definendoli da quattro anni la squadra che esprime il miglior calcio in Italia, capace di divertire anche nelle sconfitte più dolorose, come quella contro la Juventus.

Nonostante i complimenti al nuovo allenatore, il giornalista ha spiegato che, dovendo scegliere tra Chivu e Simone Inzaghi, opterebbe ancora per quest’ultimo, riconoscendogli il merito di aver ottenuto risultati importanti anche in un contesto economico complesso.

Exit mobile version