Hanno Detto
Totti svela: «Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno, i miei rimpianti…»

Le parole di Francesco Totti, ex attaccante e capitano della Roma, sulla sua carriera e le sfide contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito
Su Betsson Sport, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha riflettuto su alcuni rimpianti della sua carriera, rivelando che, nonostante i successi, ci sono momenti che avrebbe voluto gestire diversamente. Totti ha anche condiviso pensieri sulla sua lunga esperienza nel calcio, esprimendo gratitudine per i traguardi raggiunti con la maglia giallorossa.
ROMA ETERNA SECONDA – Ci chiamavano eterni secondi… Una volta c’era l’Inter, una la Juve, una il Milan… Per l’Inter era più facile quando incontrava squadre così diciamo.
GOL CONTRO L’INTER – Lo scavino contro l’Inter è stato istintivo. Materazzi comunque non ha piedi da difensore eh, magari il destro sì, ma il sinistro no: tanta roba quello.
RONALDO IL FENOMENO – Per me dopo Maradona era il più forte di tutti i tempi. L’unico dispiacere è stato non poterci giocare insieme, sarebbe stato un sogno.
CASSANO – Con Cassano ci siamo divertiti tanto, sono due giocatori diversi comunque, ci trovavamo a occhi chiusi. Lui era innamorato di me, scelse la Roma e non la Juve per me. Forse un po’ troppo diretto lui, ma ci siamo trovati bene e divertiti.