Torino Milan, guai per Allegri: si ferma anche Leao!
Connect with us

News

Torino Milan, guai per Allegri: si ferma anche Leao! Il portoghese è costretto al cambio

Inter news 24

Published

on

Torino Milan, guai per Allegri: si ferma anche Leao! Il portoghese è costretto al cambio: cosa filtra sulle sue condizioni

Gara dalle mille emozioni quella in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove il Milan sta vivendo un pomeriggio di grande sofferenza ma anche di carattere. Brutte notizie iniziali per la formazione ospite, guidata in panchina dallo storico vice Marco Landucci (a causa della squalifica inflitta al tecnico toscano Massimiliano Allegri). I rossoneri si sono trovati sotto per 2-1 già dopo la prima mezz’ora di gioco, travolti dall’aggressività granata.

I padroni di casa hanno colpito a freddo: prima il trequartista croato Nikola Vlasic ha sbloccato il match trasformando un calcio di rigore, poi il possente centravanti colombiano Duvan Zapata ha firmato il raddoppio. A tenere a galla il Diavolo nel momento più difficile ci ha pensato Adrien Rabiot: il centrocampista francese ha trovato la rete che ha accorciato le distanze, riaprendo una contesa che sembrava compromessa.

QUI: le ultime notizie in casa Inter.

Tuttavia, a preoccupare maggiormente l’ambiente milanista è l’infortunio occorso a Rafael Leao. Intorno al 30′, il fuoriclasse portoghese è stato costretto ad alzare bandiera bianca e abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. Al suo posto è subentrato Samuele Ricci, giovane regista ed ex di turno. Nonostante lo shock per l’uscita del suo numero 10, il Milan ha avuto la forza di reagire: pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, è stato Christian Pulisic a salire in cattedra. L’esterno statunitense ha siglato il gol del 2-2, raddrizzando una partita nata sotto una cattiva stella.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano