Connect with us

2023

Inter per il sociale, la 9^ giornata all’insegna di Save The Children

Published

on

L’Inter parteciperà all’iniziativa promossa da Save The Children in occasione della 9^ giornata di Serie A: i dettagli

Come rende noto la Gazzetta dello Sport, lInter scende in campo insieme a Save The Children in occasione della 9^ giornata di Serie A, che vedrà il confronto col Torino.

INIZIATIVA- Nel 9° turno di Serie A la Serie A sosterrà la campagna ” Qui Vivo” di Save the Children. Tutte le squadre della Serie A scenderanno in campo per supportare Save the Children invitando i tifosi ad aderire. Tra i sostenitori dell’iniziativa il c.t. azzurro Spalletti e tecnici come Allegri, Gasperini, D’Aversa, Di Francesco, Simone Inzaghi, Mourinho, Pioli e Ranieri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×