Toni sulla prossima lotta Scudetto: «Napoli favorito, l'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Toni sulla prossima lotta Scudetto: «Il Napoli può aprire un ciclo, l’Inter…»

Inter news 24

Published

on

Diversi i temi trattati da luca Toni in un’intervista concessa a TMW. Le sue parole su Napoli, Inter, lotta Scudetto e Edin Dzeko, neo acquisto della Fiorentina

A margine di un evento, Luca Toni ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TMW. Tra gli argomenti trattati, la lotta Scudetto – con il Napoli davanti a tutti – e l’arrivo di Edin Dzeko alla Fiorentina. Di seguito le sue parole.

LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli con la conferma di Conte ha dato segno di poter aprire un ciclo. Mi è piaciuto Conte perché non è andato via dopo aver vinto. Adesso vediamo cosa succederà all’Inter con Chivu che dovrà dimostrare tutto. Bisognerà tenere d’occhio il Milan di Allegri e ovviamente la Juventus. Sarà un bel campionato come quello dell’ultima stagione».

DZEKO – «È un giocatore forte che ha giocato in tante squadri forti, che ha segnato tanto ovunque. Se viene alla Fiorentina significa che ha ancora tanta voglia di dare e quindi penso sia stato un grande acquisto. Penso che sia sbagliato che venga qua per fare solo il vice Kean. Lui viene qua per dimostrare il proprio valore e penso che insieme a Kean possa essere una coppia molto forte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano