Tomasevic dopo il Genoa: «Momento difficile alle spalle»
Connect with us

Inter Women

Tomasevic dopo il Genoa: «Momento difficile alle spalle, ora continuità»

Inter news 24

Published

on

Tomasevic ha commentato il momento della squadra, il suo primo gol e lo sguardo già rivolto al derby contro il Milan

Dopo il convincente 5-0 contro il Genoa, l’Inter Women di Gianpiero Piovani, allenatore esperto e punto di riferimento del progetto nerazzurro, ha finalmente voltato pagina dopo un periodo complicato. Tra le protagoniste del pomeriggio anche Masa Tomasevic, giovane montenegrina classe 2005, esterna di spinta con spiccate doti atletiche, che ha trovato anche la gioia personale del gol. Le sue parole nel post partita raccontano entusiasmo, consapevolezza e grande voglia di crescere.

MOMENTO DELLA SQUADRA«Per noi sono molto importanti questi punti, ci permettono di lasciarci definitivamente alle spalle un momento difficile. Dobbiamo continuare così».

PRIMO GOL IN NERAZZURRO«Sono contenta, prima di tutto di giocare in un club come l’Inter. È solo l’inizio per me, tutto qui».

DERBY CONTRO IL MILAN«Mi aspetto una gara difficile, anche loro hanno vinto l’ultima partita. Sono una buona squadra».

Le parole della giovane montenegrina fotografano perfettamente lo spirito dello spogliatoio nerazzurro: testa bassa, lavoro quotidiano e nessuna esaltazione dopo una vittoria importante. Il successo contro il Genoa rappresenta un passaggio fondamentale per la classifica e soprattutto per il morale, ma l’attenzione è già tutta rivolta al prossimo appuntamento, il derby contro il Milan, che dirà molto sulle reali ambizioni dell’Inter Women in questo campionato.

L’impatto di Tomasevic sta crescendo giornata dopo giornata: personalità, corsa e qualità al servizio della squadra. Per lei, come sottolineato anche nelle sue parole, questo è solo l’inizio di un percorso che promette di essere lungo e ricco di soddisfazioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano