Tiago Gabriel Inter, due big europee si iscrivono alla corsa
Connect with us

Calciomercato Inter

Tiago Gabriel Inter, due big europee si iscrivono alla corsa

Published

on

Tiago Gabriel Inter, anche due super big europee si iscrivono alla corsa per arrivare al difensore centrale del Lecce. Vediamo chi sono

Il mercato di gennaio si accende attorno al nome di Tiago Gabriel, il possente difensore centrale portoghese classe 2004 che sta dominando l’area di rigore con la maglia del Lecce. Le sue prestazioni autoritarie in Serie A hanno attirato le attenzioni dei nerazzurri, sempre vigili sui profili giovani e fisici per rinforzare il pacchetto arretrato di Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia.

LE ULTIME DI MERCATO SULL’INTER

Secondo le ultime indiscrezioni di Footmercato, la Beneamata deve però fronteggiare una concorrenza agguerrita: anche colossi come Barcellona e Bayern Monaco, oltre al club arabo Neom, hanno messo nel mirino il talento lusitano. Nonostante il forte pressing delle big, il responsabile dell’area tecnica salentina, Pantaleo Corvino — il navigato dirigente noto per scovare talenti internazionali a prezzi contenuti —, ha alzato un muro invalicabile.

Il Lecce ha già rifiutato offerte superiori ai 20-25 milioni di euro, rimandando ogni discorso sulla cessione all’estate, salvo proposte irrinunciabili che potrebbero far vacillare i giallorossi già nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano