Thuram 'abbandona' le treccine, nuovo look e voglia di gol
Connect with us

News

Thuram ‘abbandona’ le treccine, nuovo look e voglia di gol: il tabù da sfatare. E col Genoa…

Published

on

Thuram ‘abbandona’ le treccine, nuovo look e voglia di gol: il tabù da sfatare. E col Genoa è in ballottaggio con Bonny

Non solo tattica e schemi alla vigilia delle festività. In casa Inter, la tradizionale cena di Natale si è trasformata in una vera e propria passerella glamour, dove i flash dei fotografi hanno illuminato un “red carpet” degno delle migliori settimane della moda. Tra sorrisi e abiti di gala, a catturare l’attenzione dei presenti e dei tifosi scatenati sui social è stato Marcus Thuram. L’attaccante francese, perno offensivo della Beneamata, ha deciso di dare un taglio netto al passato, almeno dal punto di vista estetico: addio alle iconiche treccine, spazio a una capigliatura afro molto più voluminosa.

Il ballottaggio francese per Marassi

Archiviata la mondanità, la testa di “Tikus” è però già focalizzata sul campo. Il nuovo look inaugura l’ultima parte di un 2025 intenso, che vedrà i milanesi impegnati prima nella complicata trasferta di Marassi contro il Genoa e poi nella spedizione in Arabia Saudita per la Supercoppa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Cristian Chivu non ha ancora sciolto le riserve per l’attacco. Il ballottaggio per una maglia da titolare è serratissimo e tutto in famiglia: a contendere il posto al figlio d’arte c’è infatti il suo connazionale Ange-Yoan Bonny, attaccante fisico e potente arrivato per arricchire il reparto avanzato.

Caccia al record stagionale

La sfida di Genova rappresenta uno snodo cruciale per la stagione del numero 9 nerazzurro. Thuram è alla disperata ricerca di continuità dopo il lungo stop forzato causato dall’infortunio al bicipite femorale, un problema fisico che lo ha costretto a guardare i compagni dall’infermeria per ben sei partite (cinque di campionato e una di Champions League).

La voglia di aiutare la squadra è tanta, ma c’è anche un tabù statistico da sfatare: dopo la rete siglata contro il Como, segnare anche contro il Grifone significherebbe esultare in due gare di campionato consecutive. Un evento che, incredibilmente, non si è ancora verificato in questa stagione per il francese. Chivu riflette, ma la “nuova testa” di Thuram è pronta a colpire.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano