Thuram a Mediaset: «Servirà una gara seria, sto...»
Connect with us

Hanno Detto

Thuram a Mediaset: «Servirà una gara seria, sto dando il massimo per…»

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Venezia in Coppa Italia

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Venezia, sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia 2025/26, l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

SUL MATCH – «Dobbiamo fare una gara seria, questo avversario l’hanno scorso era in Serie A e non hanno perso tanti giocatori. Qua l’anno scorso avevamo fatto solo 1-0, sarà una partita dura che dobbiamo affrontare in modo serio».

COME STO? – «Bene, bene. Sto tornando, sto provando a giocare al massimo che posso per tornare al mio livello».

COSA VUOL DIRE GIOCARE CON PIO ESPOSITO? – «E’ un attaccante moderno, tutti sanno le sue qualità. E’ un attaccante di riferimento, gli potrei girare attorno come può fare anche lui con me. Siamo molto felici di averlo in squadra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano