Hanno Detto
Thuram a Inter TV: «Col Liverpool sarà difficile, loro una delle squadre più grandi d’Europa. Mi sento quasi tutti i giorni con quel loro giocatore»

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro il Liverpool in Champions League
Alla vigilia del big match di Champions League, Marcus Thuram ha analizzato i temi della sfida ai microfoni del canale ufficiale del club. L’attaccante francese della Beneamata ha messo in guardia l’ambiente sulle insidie della gara, sottolineando lo status del Liverpool come una delle corazzate più importanti d’Europa. Thuram ha ricordato che i Reds, freschi vincitori della Premier League nella passata stagione, rappresentano un ostacolo durissimo che non ammette cali di concentrazione.
C’è spazio anche per un incrocio personale ricco di emozioni. Il numero 9 dei nerazzurri si troverà di fronte Ibrahima Konaté, roccioso difensore centrale degli inglesi. Thuram ha rivelato di sentire l’amico quasi quotidianamente, essendo legati da un rapporto che dura fin dall’infanzia, e ha anticipato con piacere il duello fisico e tecnico che li vedrà opposti sul prato di San Siro.
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Thuram pre Inter Liverpool: «Affronteremo una squadra di campioni. Sappiamo cosa migliorare»
L’ERRORE DA NON COMMETTERE DOMANI CONTRO IL LIVERPOOL? – «Loro sono una delle squadre più grandi d’Europa, lo hanno dimostrato; hanno vinto il campionato l’anno scorso. Sarà una partita molto difficile».
SE HO SENTITO KONATE? COME MI ASPETTO LA SFIDA IN CAMPO CON LUI? – «Lo sento quasi tutti i giorni, lo conosco da quando era piccolo. Sarà una bella sfida».