Thuram Inter, il padre Lilian: «Marcus mi fa arrabbiare…»
Connect with us

Hanno Detto

Thuram Inter, «Marcus mi fa arrabbiare…» Il padre Lilian racconta il loro rapporto speciale

Published

on

Thuram Inter, le parole del padre Lilian tra ironia, consigli e un legame costruito sul sorriso dell’attaccante nerazzurro

Intervistato da Tuttosport, Lilian Thuram, ex difensore campione del mondo e padre dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, ha raccontato con sincerità e leggerezza il rapporto con i suoi figli, soffermandosi proprio sul numero 9 nerazzurro, classe 1997, oggi uno dei protagonisti della squadra di Cristian Chivu.

Lilian ha innanzitutto voluto allontanare ogni paragone ingombrante:
«I miei figli non sono me. Lasciateli tranquilli, lasciateli giocare. Io sono felice perché loro sono felici».

Poi, tra un sorriso e un ricordo, ha rivelato un retroscena familiare che descrive perfettamente il carattere di Marcus, attaccante potente e generoso ma anche noto per il suo atteggiamento solare:
«Chi mi fa arrabbiare? Marcus… (ride). È nato col sorriso. Io gli dicevo: “Marcus, sei grande, devi essere serio”, e lui mi risponde: “Si può essere seri anche sorridendo”».

Un botta e risposta che racchiude l’essenza dell’attaccante nerazzurro: serietà, ma senza perdere mai la sua natura positiva. Un tratto che ha conquistato compagni, tifosi e staff tecnico, e che – come sottolinea il padre – rappresenta probabilmente uno dei segreti del suo rendimento e della sua crescita.

Il sorriso, come conferma Lilian, è parte della sua forza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano