Thuram Inter, non c'è pace per il francese: altro stop per infortunio nel 2025
Connect with us

News

Thuram Inter, non c’è pace per il francese: altro stop per infortunio nel 2025

Published

on

Thuram Inter, 2025 senza tregua per il francese: ancora un altro infortunio che lo costringe ai box

Il 2025 per Marcus Thuram non sta andando nel migliore dei modi: l’attaccante francese è costretto a fermarsi ancora, stavolta a causa di un affaticamento ai muscoli flessori, e dovrà rinunciare anche alla prossima partita del Mondiale per Club dell’Inter contro gli Urawa Red Diamonds. Questo rappresenta un ulteriore problema per il club nerazzurro.

DAL CORRIERE DELLO SPORT – «Il 2025 continua a essere un anno difficile per Thuram. Durante la partita contro il Monterrey, il francese ha subito un nuovo problema fisico. Sebbene si tratti solo di un affaticamento ai muscoli flessori che dovrebbe risolversi in pochi giorni, si aggiunge ai vari infortuni precedenti: all’inizio dell’anno, un problema muscolare lo aveva costretto a saltare la finale di Supercoppa contro il Milan, mentre una distorsione alla caviglia lo ha limitato per diverso tempo a febbraio e ulteriormente, un risentimento agli adduttori lo ha escluso nei momenti cruciali per l’Inter, che ha subito tre sconfitte consecutive contro Bologna e Roma in campionato, e contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. In questi mesi, tutti quei guai lo hanno frenato, impedendogli di raggiungere la forma migliore. Così ha finito per andare a fiammate, senza più dare continuità. […] Contro il Monterrey, Tikus ha cominciato in panchina proprio perché non era nelle condizioni per giocare dall’inizio. La sua “precarietà” si è notata subito, quando è entrato nella ripresa. Poi è arrivato sì l’infortunio, ma già dai primi scatti si era capito che il suo motore girava a basso ritmo. Evidentemente, per Chivu si tratta un problema in più. Se recuperarlo al meglio per il resto del Mondiale per club appare complicato, il vero Thuram deve tornare a tutti i costi per l’inizio del campionato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano