Connect with us

2023

Thuram, con l’Inter il gol in Champions. Ora tocca al campionato

Published

on

L’attaccante francese dell’Inter Thuram ha segnato contro il Benfica in una crescita costante: soprattutto in campionato

Ieri durante Inter-Benfica è andato a segno l’attaccante Thuram: una grande partita a dimostrazione della crescita che sta facendo in nerazzurro. Dall’altra parte c’è però un rovescio della medaglia da tenere in ballo, al di là dei 6 assist realizzati in campionato, dall’altra serve migliorare la freddezza sottoporta.

Solo due goal nelle prime 7 giornate, con il primato (escludendo Lucca dell’Udinese) di essere l’attaccante con un big chance fallite: segno di un miglioramento da fare il prima possibile. Certo, essere in partita è un dato importante, ma occorre migliorare, appunto, la freddezza sottoporta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×