Thuram e il feeling con la Champions: «Le luci sembra che..»
Connect with us

Hanno Detto

Thuram e il feeling con la Champions: «Le luci sembra che brillino un po’ di più. In finale contro mio fratello? Rispondo così»

Inter news 24

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, parla del suo felling speciale con la Champions League e del rapporto col fratello

Intervistato dal magazine UEFA, l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, racconta il suo feeling speciale con le partite della Champions League e risponde sulla possibilità di incontrare in finale suo fratello Khephren, centrocampista della Juve.

I RICORDI CON PAPÀ ALLA JUVE – «Ricordo che vinse il campionato di Serie A con la Juventus e andammo in campo a festeggiare. Abbiamo una foto di tutti noi con la mamma»

MESSI? – «Ero andato all’allenamento e avevo lasciato gli scarpini a casa, e il giocatore il cui numero di scarpe era più vicino al mio era Lionel Messi. All’epoca, Messi era già il giocatore incredibile che è ancora adesso, ma per me che ero solo un bambino, era uno dei compagni di squadra di mio padre che mi prestava un paio di scarpini per andare ad allenarmi. Ho visto la reazione di uno dei miei migliori amici dell’epoca. Era letteralmente impazzito quando ha visto gli scarpini, così gli ho detto. “Se ti piacciono così tanto, puoi tenerli”, e glieli ho dati»

LE LUCI DELLA CHAMPIONS – «In Champions League sembra che le luci brillino un po’ di più, il campo è più bello e i tifosi sono più entusiasti. Segnare il martedì o il mercoledì sera è speciale. Un’eventuale sfida con mio fratello Khephren? Finale di Champions League o qualsiasi altra finale, se è in campo, per me è impossibile non stuzzicarlo. Lo cerco, non posso farne a meno. È una cosa che va oltre il calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano