Thuram a CBS Sports: «Abbiamo giocato contro uno dei...»
Connect with us

Hanno Detto

Thuram a CBS Sports: «Abbiamo giocato contro uno dei migliori portieri al mondo, fatto il possibile per vincere ma questo è il calcio! Con l’Atletico…»

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby di campionato perso ieri contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di CBS Sports Golazo al termine di Inter Milan, Marcus Thuram ha espresso tutta la propria delusione per il derby perso.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Thuram post Inter Milan: «Gara seria, loro hanno segnato nell’unico tiro in porta! Sono rientrato con la voglia di aiutare la squadra, ecco cosa dovremmo fare»

SENSAZIONI – «Non sono sicuramente buone, anche se abbiamo fatto una partita solida abbiamo giocato contro uno dei migliori portieri del mondo. Ha fatto grandissimi interventi. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, questo è il calcio. Dobbiamo continuare su questa strada perché la stagione è ancora lunga».

COME MI SONO SENTITO AL RIENTRO DA TITOLARE? – «Non ho potuto spingere come avrei voluto, ma è normale. Mi sono sentito comunque bene, credo sia normale. Come il resto della squadra, ho bisogno di lavorare e rimanere concentrato».

LE SCONFITTE NEI BIG MATCH – «Sono sempre i dettagli che fanno la differenza. Sono felice di quanto abbiamo mostrato sul campo, ma non dei risultati. Abbiamo vinto contro la Roma, una partita anche quella difficile. Dobbiamo continuare a lavorare, la stagione è ancora lunga».

COSA BISOGNA CAMBIARE CONTRO L’ATLETICO MADRID? – «Non penso vada cambiato tutto, dobbiamo continuare a fare quello che il mister chiede. Dobbiamo lavorare meglio per fare cose migliori, ma non servono rivoluzioni. Dobbiamo concentrarci su mercoledì, sappiamo che possiamo fare cose migliori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano