Hanno Detto
Thiago Motta carica la sua Juve prima del Bologna: «Dobbiamo fare una grande prestazione, abbiamo bisogno di quella cosa»

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha voluto mandare un messaggio ai suoi prima del match di oggi contro il Bologna
Intervenuto nel prepartita di Juventus Bologna, il tecnico dei bianconeri ha voluto mandare un messaggio ai suoi. I bianconeri sono tra le squadre in lotta per lo scudetto con Inter, Napoli, Atalanta, Lazio e Fiorentina, anche se hanno perso alcuni punti per strada.
EMOZIONI – «Si gioca una partita. Vogliamo e dobbiamo fare una grande prestazione per il risultato che vogliamo e di cui abbiamo bisogno, rispettando l’avversario ed entrando in campo determinati per fare una grande prestazione».
USCIRE PULITI NEL PALLEGGIO – «Pressano tantissimo in avanti. Noi dobbiamo alternare, uscire con il palleggio o con un passaggio più lungo saltando le linee e arrivando da dietro per sorprendere una squadra che aggredisce molto».
FAGIOLI – «L’ho visto molto bene in settimana, ha fatto 3/4 allenamenti di alto livello. Ha grande qualità tecnica, giocando da mezz’ala può darci tanto. Ha fisico, sa palleggiare. Sono contnto che inizierà la partita, se lo merita».
L’INTERVISTA COMPLETA A THIAGO MOTTA PRE JUVE BOLOGNA