Teotino prende posizione: «Scambio Frattesi-Thuram? Ecco..»
Connect with us

Hanno Detto

Teotino prende posizione: «Scambio Frattesi-Thuram? Ecco chi ci guadagna di più tra Inter e Juve»

Published

on

Teotino prende posizione: «Scambio Frattesi-Thuram? Ecco chi ci guadagna di più tra Inter e Juve». L’opinione del giornalista

Ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino ha analizzato la suggestione di mercato che vedrebbe coinvolti Davide Frattesi e Khéphren Thuram. Secondo l’opinionista, l’operazione sarebbe ideale per il centrocampista della Nazionale, che alla Juventus troverebbe la continuità d’impiego spesso mancata a Milano.

Tuttavia, l’affare convince poco in ottica nerazzurra. Teotino ritiene infatti superfluo l’innesto del mediano francese nello scacchiere di Cristian Chivu: la Beneamata vanta già un centrocampo completo e l’arrivo di un’ulteriore mezzala creerebbe un inutile sovraffollamento in un reparto che non necessita di ritocchi fino al termine della stagione.

PAROLE – «Questo scambio, se andasse in porto, farebbe molto bene a Frattesi, che avrebbe più possibilità di giocare e farebbe bene alla Juventus perché abbiamo già visto in Nazionale come fra Frattesi e Spalletti ci sia una sorta di feeling, un’intesa. Francamente non vedo a cosa possa servire una mezz’ala in più all’Inter. Anche se Frattesi dovesse andar via ne avrebbe comunque abbastanza per arrivare alla fine della stagione. Anche se per me Khephren Thuram è un ottimo giocatore ma l’Inter è in overbooking nel settore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano