Hanno Detto
Teotino avvisa l’Inter: «Deve cambiare il trend negli scontri diretti! E sul Bologna penso questo»

Teotino avvisa: «L’Inter deve cambiare il trend negli scontri diretti! E sul Bologna penso questo». Le parole del giornalista
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha messo in guardia l’Inter in vista della Supercoppa. Secondo l’opinionista, i nerazzurri dovranno superare il blocco psicologico legato agli scontri diretti e alla tradizione negativa contro il Bologna. Teotino ha inoltre sottolineato la pericolosità di Vincenzo Italiano: il tecnico rossoblù è un vero specialista delle gare a eliminazione diretta, capace di esaltarsi nelle partite da dentro o fuori.
PAROLE – «L’Inter deve aggiustare gli scontri diretti, anche se non sempre li ha persi meritatamente. A volte, dopo certe sconfitte, può restarti un tarlo in testa e domani contro il Bologna dovrà uscire da questo progetto di sindrome. Bologna bestia nera? Alla fine ti entra nella testa che ti mettono in difficoltà e vai in difficoltà, ma non c’è una ragione specifica. E domani affronta un tecnico, Italiano, che è riuscito a raggiungere i suoi traguardi migliori nelle partite a eliminazione diretta. Evidentemente riesce a dare la giusta motivazione in questo tipo di partite».