Calciomercato Inter
Taremi Olympiacos, ora l’addio all’Inter è ufficiale: il comunicato del club

Taremi Olympiacos, ora l’addio all’Inter è ufficiale: il comunicato del club nerazzurro e l’annuncio social dei greci
È ufficiale: Mehdi Taremi lascia il mercato Inter e si trasferisce all’Olympiacos. Dopo una sola stagione a Milano, il 33enne attaccante iraniano, che era arrivato a parametro zero dal Porto, cambia destinazione e si trasferisce in Grecia a titolo definitivo. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro per il suo cartellino.
Con questa cessione, i nerazzurri risparmiano anche 4,63 milioni di euro in termini di salario, dato che Taremi era uno degli stipendi più pesanti della rosa. Durante la sua breve esperienza in Italia, il giocatore ha totalizzato 43 presenze e 3 gol, contribuendo alla stagione dell’Inter in Serie A, Champions League e Supercoppa italiana.
Nonostante non sia riuscito a lasciare il segno in modo decisivo, la cessione di Taremi segna una chiara decisione della dirigenza nerazzurra di puntare su nuovi innesti e valorizzare altri talenti in attacco. Ora, il 31enne attaccante inizia una nuova avventura in Grecia con l’Olympiacos, in cerca di nuovi stimoli e opportunità.
Comunicato Ufficiale: Mehdi Taremi ➡️#ForzaInter
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 31, 2025
IL COMUNICATO DELL’INTER – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mehdi Taremi all’Olympiacos.
L’attaccante classe 1992 si trasferisce a titolo definitivo.
Di seguito la presentazione social da parte della società greca.
🔴⚪️📱⏳ 𝑰𝒕❜𝒔 𝒐𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍#OlympiacosFC pic.twitter.com/IxJUJpb0fF
— Olympiacos FC (@olympiacosfc) August 31, 2025

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la super vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, l’Inter di Cristian Chivu sfida l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro per la seconda giornata della Serie A 2025/2026. La quota Multigol 1-5 (da 1 a 5 gol totali nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.07 su Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e 1.08 anche per Planetwin365.