Taremi fa infuriare Inzaghi: il retroscena sull'attaccante dopo Inter Genoa - Inter News 24
Connect with us

News

Taremi fa infuriare Inzaghi: il retroscena sull’attaccante dopo Inter Genoa

Published

on

Taremi ancora male: l’attaccante iraniano ha fatto saltare i nervi al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo la gara contro il Genoa

Furia Simone Inzaghi contro Taremi, il mister dell’Inter non ha mantenuto la rabbia nei confronti del suo attaccante iraniano durante Inter Genoa, che ha visto il centravanti ex Porto ancora in difficoltà:

«Fa infuriare Inzaghi per almeno 2 palloni mal gestiti, quasi con leggerezza. Fallisce il 2-0 e non è una novità, purtroppo per Inzaghi: febbraio è finito senza un gol su azione» il retroscena de La Gazzetta dello sport sulla tensione tra Inzaghi e Taremi.

Non una novità per Mehdi Taremi, che continua a restare fermo a quota 0 gol su azione, se non uno in Supercoppa. Per il resto sono arrivate solo due reti, una in campionato e una in Champions League, entrambe su calcio di rigore. E prosegue la stagione colma di difficoltà dietro i titolari Lautaro e Thuram.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano