Taremi lancia l'allarme per l'Iran: lo sfogo durissimo
Connect with us

News

Taremi lancia l’allarme per l’Iran: lo sfogo durissimo dell’attaccante

Inter news 24

Published

on

Taremi prende la parola su Instagram: l’attaccante dell’Inter va all’attacco sui social

Dopo aver scelto per qualche tempo la via del silenzio al netto delle notizie tutt’altro che liete provenienti dall’Iran, l’attaccante dellInter Mehdi Taremi torna a prendersi carico della causa e si schiera al fianco del suo popolo, intrappolato tra le minacce politiche provenienti dall’esterno e la progressione di un regime di terrore sempre più stringente e repressivo. Lo sfogo dell’ex Porto sul suo profilo Instagram:

L’ATTACCO – «Le persone sono ben consapevoli e capiscono chi è responsabile della riduzione dei loro tavoli (cibo, beni di prima necessità). Sfortunatamente, per molti, i loro tavoli sono completamente scomparsi. Che cosa hanno fatto di sbagliato gli iraniani per meritare di pagare il prezzo del vostro governo fallito?

Invece di affrontare la crisi economica, cercano di distrarre il popolo iraniano dal fatto che il dollaro abbia raggiunto i 90.000 Tomans creando un’atmosfera negativa contro atleti e artisti. Ma la gente sa chi è il vero colpevole»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano