Calciomercato Inter

Taremi Inter, nuovo assalto a gennaio? Il piano dei nerazzurri

Pubblicato

su

L’Inter resta sulle tracce di Mehdi Taremi e pensa se affondare il colpo già a gennaio: i nerazzurri hanno un asso nella manica

Il nome di Mehdi Taremi è ancora il più caldo per quanto riguarda gli obiettivi del calciomercato Inter per l’attacco. Un reparto dove Sanchez e Arnautovic stanno deludendo (tra rendimento e tenuta fisica). I nerazzurri si interrogano sul da farsi e valutano se tornare all’assalto dell’iraniano già a gennaio.

Come riporta Tuttosport, l’attaccante è in scadenza di contratto a giugno col Porto, con Coincecao che non vorrebbe però perderlo a metà stagione. L’Inter proverà a far leva sulla situazione contrattuale del giocatore per far scendere le pretese del club portoghese, che in estate chiedeva 20 milioni di euro: adesso dovrebbe scendere intorno ai 10-15. Tornando all’estate, il quotidiano rivela come il nome del centravanti del Porto sia finito nel mirino dei nerazzurri ben prima che si facesse avanti il Milan. Poi la trattativa con i rossoneri è sfumata, ora l’Inter lo valuta.

Exit mobile version