News

Taremi Inter, Moretto svela: «Un club di Premier su di lui». Cosa succede!

Inter News 24

Published

on

Taremi Inter, il giornalista esperto di mercato Matteo Moretto non usa giri di parole, un club di Premier League su di lui, ma vediamo cosa succede

Mehdi Taremi potrebbe lasciare l’Inter in estate. L’attaccante iraniano è reduce da una stagione agrodolce con la squadra allenata da Simone Inzaghi, dove ha faticato a imporsi con continuità. Ora, con l’arrivo del nuovo tecnico Cristian Chivu, resta da capire quale sarà il suo ruolo all’interno del progetto tecnico nerazzurro. Intanto, il mercato si muove attorno a lui.

Sportitalia ha riportato un sondaggio del Besiktas, ma non sarebbe l’unica squadra interessata. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto, noto giornalista ed esperto di calciomercato, anche un club inglese ha messo gli occhi su di lui: “Il Nottingham Forest ha fatto un sondaggio per Mehdi Taremi per l’attacco, è una pista da tenere in piedi. Capiremo che sviluppi ci saranno”.

A prescindere dalle offerte, sarà il presidente del club Beppe Marotta a valutare ogni scenario possibile, con l’ultima parola che spetterà proprio a lui.

Exit mobile version