News

Taremi Inter, a Leverkusen chance per lui in attacco? Inzaghi gli ha ricordato questo

Inter News 24

Published

on

Taremi Inter, a Leverkusen chance per lui in attacco? Inzaghi gli ha ricordato questo. Le ultime sulla situazione del bomber iraniano

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulla possibile titolarità di Mehdi Taremi in Bayer Leverkusen Inter.

TAREMI– «I destini dei nerazzurri lì davanti sono nei piedi di Thuram-Taremi, coppia che mette insieme il miglior attaccante della stagione nerazzurra, Marcus in volo con 11 centri in stagione, e il più grande enigma dell’Inter, l’iraniano in perenne ricerca di sé. L’ex Porto è stato battezzato come l’attaccante di Champions, non foss’altro per l’abitudine a battere queste strade: questa sarà la sesta volta su sei da titolare, ma finora del talento sperato si è visto poco o niente. Giusto un rigore segnato con la Stella Rossa e qualche piccolo lampo senza continuità. Ieri Inzaghi ha riempito Taremi di complimenti, ma gli ha ricordato pure l’alta concorrenza in casa: da un lato una carezza, dall’altro un’avvertenza perché è l’ora di darsi una mossa, una volta per tutte»

Exit mobile version