2023
Taremi Inter, si può fare anche a gennaio: l’alleata è la Champions League

Mehdi Taremi rimane un obiettivo forte del calciomercato dell’Inter: le chance di un suo arrivo in nerazzurro passano anche dalla Champions
La Champions League, competizione cara all’Inter dello scorso anno, tranne poi vedersi sfuggire la coppa in finale contro il City, può essere una forte alleata dei nerazzurri per l’acquisto di Mehdi Taremi già a gennaio. L’attaccante del Porto è il primo nome nella lista dei nerazzurri per il reparto offensivo. Reparto che potrebbe avere bisogno di ulteriori innesti in inverno. A fare il punto della situazione è la Gazzetta dello Sport.
Sulla rosea si legge: «Forza Shakhtar, si può dire? Perché anche dagli ucraini passa l’affondo dell’Inter per Mehdi Taremi nel mercato di gennaio. È il messaggio arrivato forte e chiaro alla società nerazzurra, che ha messo nel mirino l’iraniano del Porto. In Champions League il club portoghese è nel girone dello Shakhtar: sono le squadre che verosimilmente si giocheranno il secondo posto del gruppo H dietro il Barcellona. E – questo s’è capito – un’eventuale eliminazione dalla competizione più importante renderebbe più semplice l’operazione».