Calciomercato Inter
Taremi Inter, l’ex agente CONVINTO: «Concorrenza in attacco? Lui ha già dimostrato quella cosa»

Alireza Nikoomanesh, ex agente di Mehdi Taremi, ha parlato così dell’impatto che può avere l’iraniano all’Inter: le sue parole
Intervistato da Sportialia, l’ex agente di Mehdi Taremi, Alireza Nikoomanesh, si è espresso così sul prossimo acquisto del calciomercato Inter a parametro zero. Affare già concluso che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. L’ex procuratore si è soffermato su quanto l’ex Porto potrà incidere nel campionato italiano e sulla concorrenza che troverà in nerazzurro per il ruolo di attaccante.
CONCORRENZA? – «Anche se l’Inter vanta giocatori formidabili come Thuram, Lautaro e Arnautovic, sono fiducioso che la tenacia e le competenze di Mehdi gli permetteranno di assicurarsi un ruolo di primo piano all’interno della squadra e di offrire prestazioni eccezionali. Le sue precedenti esperienze al Porto, dove pure c’era una forte concorrenza tra gli attaccanti, gli hanno fornito la determinazione e l’acume strategico necessari per riuscire a dare un contributo di grande impatto. Sono felice di avere la filosofia che il calcio europeo aiuti i giocatori a migliorare, Taremi lo ha dimostrato e possiamo vederne i risultati».