2023

Taremi Inter, chiara la volontà del calciatore: la situazione

Inter News 24

Published

on

Mehdi Taremi è il primo nome nella lista dei desideri dell’Inter in attacco, già a gennaio: questa la volontà del calciatore

L’Inter osserva la situazione legata a Mehdi Taremi, pronta ad approfittarne in caso di apertura alla cessione da parte del Porto già a gennaio. Una trattativa comunque non semplice, con la volontà del calciatore che para chiara.

Sulla Gazzetta dello Sport si legge: «L’Inter può forzare la mano, può appoggiarsi sulla volontà del giocatore. Taremi ha scelto di non rinnovare con il Porto e non c’è all’orizzonte nulla che faccia pensare a una sua decisione diversa. Ma allo stesso tempo l’attaccante vorrebbe chiudere la stagione in Portogallo, per poi scegliere con più calma l’ultimo contratto importante della sua carriera, considerato che l’estate prossima compirà 32 anni. Salutare prima del previsto il palcoscenico Champions, però, lo spingerebbe a considerare concretamente l’ipotesi di un addio a gennaio. E, dal canto suo, il club portoghese non opporrebbe troppa resistenza, anche nell’idea di incassare soldi evitando di lasciar andare via il giocatore a titolo gratuito. Non siamo di fronte a una situazione semplice, questo è bene chiarirlo. E se ne è accorto anche il Milan ad agosto, dentro un balletto andato avanti per giorni, senza poi riuscire mai a trovare la soluzione. Non è facile avere certezze. Ma questo è quanto capito anche dalla società nerazzurra nel corso dei dialoghi avuti nelle ultime settimane».

Exit mobile version