Taremi Inter, l'iraniano verso l'addio: gli scenari per l'attacco nerazzurro
Connect with us

News

Taremi Inter, l’iraniano verso l’addio: gli scenari per l’attacco nerazzurro

Published

on

Taremi Inter, l’attaccante iraniano è alla fine della sua avventura in nerazzurro: i dettagli

L’Inter è concentrata sul Mondiale per Club negli Stati Uniti, ma i dirigenti non smettono di lavorare sul mercato per potenziare la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione. Ecco le ultime informazioni raccolte da Sky Sport.

DA SKY SPORT: Taremi in questa sessione estiva di mercato lascerà il club, che valuterà tutte le offerte per lui.Numericamente quindi servono attaccanti: Hojlund è un’idea molto concreta dell’Inter, sarebbe un investimento per il presente e per il futuro. L’altro nome è quello di Bonny: l’Inter lo segue da tempo, le referenze sono positive e piace: bisognerà trovare l’accordo giusto a livello economico col Parma che chiede tanti soldi.Occhio anche alla difesa, che andrà ringiovanita. I nomi sono due: il primo è quello di Giovanni Leoni, che ha una valutazione di oltre 25 milioni, e l’altro è Mosquera del Valencia“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano