Hanno Detto
Tardelli punta il dito su Zwayer: «L’Inter ha perso col Liverpool con un arbitro che non avrebbe meritato la Champions! Diversa la sconfitta del Napoli»

L’ex calciatore Marco Tardelli ha commentato così le sconfitte rimediate in questo turno di Champions League da Inter e Napoli
Intervistato da La Stampa, Marco Tardelli ha commentato così le sconfitte rimediate in Champions League dall’Inter contro il Liverpool e dal Napoli contro il Benfica.
SULL’INTER – «L’Inter ha perso immeritatamente con un rigore inesistente seguito da polemiche e scoperte su un arbitro che forse, per onore dello sport, non avrebbe meritato la Champions».
SUL NAPOLI – «Preoccupa di più il Napoli: sembrava tornato in grande spolvero e il Benfica di Mourinho non era certamente l’avversario più difficile, ma è apparso stanco, senz’anima e di sicuro le partite fuori casa non sono la sua comfort zone. Certamente qualche giocatore avrebbe meritato il riposo ma gli infortuni non lo permettono e a volte è meglio una riserva in forma che un titolare stanco».

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.