Tameze: «Atalanta? Dovevo arrivare a 13 partite per essere riscattato. Contro l’Inter…» - Inter News 24
Connect with us

2022

Tameze: «Atalanta? Dovevo arrivare a 13 partite per essere riscattato. Contro l’Inter…»

Inter news 24

Published

on

Adrien Tameze, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato di quando l’Atalanta non lo fece giocare contro l’Inter: le sue parole

Adrien Tameze, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato di quando l’Atalanta non lo fece giocare contro l’Inter non facendo scattare il riscatto automatico dal Nizza: le sue parole a RMC Sport.

«Penso che questa sia la storia più dolorosa della mia carriera. L’opzione di acquisto si attivava automaticamente se ho giocato metà delle partite tra la fine di gennaio e la fine di maggio. Quindi dovevo arrivare a 13 partite giocate. E ne ho fatti 12… Il 13° match avrebbe potuto essere l’ultimo del campionato, che era ripreso dopo l’interruzione legata al Covid. Era in casa contro l’Inter all’inizio di agosto. Ricordo che l’allenatore mi chiese se mi piaceva il club, come mi sentivo, ecc. Io, ho sempre detto che mi trovavo bene, che ero felice».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano