Hanno Detto

Tacchinardi sicuro: «È una bomba ad orologeria, può diventare come Lukaku!»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Juve, prendilo! È una bomba, può diventare come Lukaku». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Alessio Tacchinardi è stato intervistato da Tuttosport e ha parlato di quale attaccante dovrebbe prendere la Juve.

VLAHOVIC – «Azzardato? Forse, però è una bomba a orologeria, nel senso buono, che può esplodere da un momento all’altro e che alla Juventus troverebbe l’ambiente ideale per completarsi e diventare un campione. Questa Juventus, che vuole riprendersi lo scudetto e riscattarsi in Europa, ha bisogno di giovani così, che hanno voglia di mangiare l’erba. Un po’ come è accaduto nella passata stagione con Chiesa, il migliore della Juve».

ICARDI E JESUS – «Non li prenderei come sostituti di CR7, non mi entusiasmano. Icardi, in particolare, ha rallentato molto. Preferisco un ragazzo come Vlahovic, che davanti può fare anche reparto da solo. Non è ancora Lukaku, ma può diventarlo. Mi ricorda il primo Vieri, quello che è arrivato alla Juve e che è esploso in maglia bianconera. Certo, c’è il rischio che non sia subito pronto, però ho l’impressione che il ragazzo sappia reggere alle pressioni».

Exit mobile version