Hanno Detto
Tacchinardi attacca: «Juve criticata, ma ha gli stessi punti degli ingiocabili dell’Inter»

Le parole di Lele Adani, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Nonostante il momento di difficoltà vissuto dalla Juventus in questo avvio di stagione, con cinque pareggi consecutivi tra campionato e Champions League, ci sono voci che si alzano in difesa della squadra e di Igor Tudor, il tecnico bianconero. Tra queste, spicca quella di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve e storica bandiera bianconera. L’ex giocatore, tramite un post su Instagram, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro, difendendo a spada tratta la sua ex squadra e il suo allenatore. Nonostante le critiche e il dibattito acceso, Tacchinardi ha sottolineato che la realtà è meno drammatica di quanto sembri, con la Juve a 12 punti, al pari dell’Inter e a soli tre punti dalla vetta. Un quadro che, secondo l’ex centrocampista, non merita il pessimismo che circonda l’ambiente. Il suo incoraggiamento a Tudor è chiaro per un sostegno senza riserve all’allenatore.
PAROLE – «Juve in crisi totale, Tudor out… 12 punti come gli ‘ingiocabili’, imbattuta ma sembra ultima in classifica! La Juventus si ama, si critica ma non si deve distruggere. NE ODUSTAJ IGOR».
