Tacchinardi: «Calhanoglu irrispettoso, prima dell'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Tacchinardi attacca: «Calhanoglu irrispettoso, prima dell’Inter non era un fenomeno. Ecco cosa sta sbagliando»

Published

on

Le parole di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, sulla situazione tra Hakan Calhanoglu e l’Inter. I dettagli

Nel corso di un intervento a Sport Mediaset, Alessio Tacchinardi ha commentato con parole dure la situazione legata a Hakan Calhanoglu e alle recenti dichiarazioni del centrocampista turco. L’ex centrocampista della Juventus ha definito “irrispettosa” l’uscita del numero 20 nerazzurro, che avrebbe chiesto di essere “liberato” dall’Inter ricordando di essere arrivato a parametro zero. Tacchinardi ha sottolineato quanto il club nerazzurro abbia valorizzato Calhanoglu, trasformandolo in un giocatore determinante.

CALHANOGLU INTER«Penso che sia irrispettoso che Calhanoglu dica ‘liberatemi’ perché sono venuto a parametro zero. Perché è stato preso dal Milan non facendo il fenomeno, era un buon giocatore ma nell’Inter è esploso».

COMPORTAMENTO IRRISPETTOSO«Nell’Inter il centrocampista turco ha cambiato ruolo ed è diventato determinante, l’Inter andrà a perdere un giocatore forte, di personalità, che cuciva il gioco e aveva gol facili nei piedi. Ma sono irrispettose queste dichiarazioni nei confronti del club nerazzurro. Sicuramente la società gli ha dato una luce diversa, poi lui è stato bravissimo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano