Hanno Detto
Szoboszlai sul rigore: «Non ero molto convinto. Avevo in mente solo questo»

Il centrocampista del Liverpool Szoboszlai ha parlato del rigore di ieri sera, trasformato da lui stesso. Vediamo le sue dichiarazioni in merito
Dominiki Szoboszlai ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Liverpool dopo la vittoria dei Reds di ieri sull’Inter.
LA VITTORIA – «È una bella sensazione, soprattutto in questi momenti. Abbiamo lottato come una squadra. Lottiamo fino alla fine e non ci arrendiamo mai. Alla fine il duro lavoro ha dato i suoi frutti ed è quello che abbiamo fatto, portando a casa i tre punti»
IL CALCIO DI RIGORE – «L‘attesa prima del rigore? A dire il vero, abbiamo solo aspettato una decisione. Non ero molto coinvolto. Mi sono concentrato solo su me stesso perché sapevo che se fosse stato asegnato un rigore l’avrei tirato io, quindi questo era quello che avevo in mente»
CLEAN SHEET PER I REDS – «La porta inviolata? Era molto importante, abbiamo parlato anche di questo. Abbiamo bisogno di tutti, non solo dei difensori: si inizia dall’attaccante, poi i centrocampisti, poi i difensori e poi abbiamo ancora Alisson]. Se tutti danno il massimo, è davvero difficile segnare contro di noi»