Hanno Detto
Szczesny ammette: «Avevamo il sogno scudetto, dopo la sconfitta con l’Inter è successo questo»
Il portiere della Juve, Wojciech Szczesny, analizza il momento negativo e parla del KO contro l’Inter nel postpartita della Lazio
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Lazio Juve, Wojciech Szczesny ha analizzato il momento negativo della squadra di Massimiliano Allegri ed è tornato sulla sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter.
SVOLTA INTER-JUVE – «A livello di energie sì, questo gruppo era stato carico per sei mesi con il sogno scudetto, non era un obiettivo ma poi abbiamo fatto tanto bene che abbiamo cominciato a sognare. Poi ci è scappato questo sogno e ci ha tolto qualcosa, ma questa non può essere la scusa perchè una vittoria in 9 partite, al 95′ in casa, non è una cosa da Juventus. Bisogna fare di più».
SCUDETTO – «Siamo la Juventus, se non ci credi non puoi giocarci: è una realtà del mondo Juve, ognuno deve imparare a gestire la pressione che è la cosa più bella. Se devo giocare senza pressione vado a calcetto con i miei amici. Ci sono tanti ragazzi con margini di crescita, che impareranno da questa esperienza negativa».