Supercoppa Italiana, Piccari: «Ecco come dovrebbe essere» 
Connect with us

Hanno Detto

Supercoppa Italiana, Piccari critica la formula: «Ecco come dovrebbe essere» 

Published

on

Supercoppa italiana: il giornalista Marco Piccari ha criticato la formula della competizione, spiegando come dovrebbe essere impostato per lui il trofeo

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Marco Piccari ha espresso forti perplessità sulla Supercoppa Italiana. Le critiche riguardano principalmente l’attuale formula della Final Four e la scelta di disputare il torneo in Arabia Saudita.

Nonostante le polemiche, i nerazzurri guidati dall’allenatore rumeno Cristian Chivu, ex difensore carismatico e tecnico emergente, si preparano a dare battaglia a Riyadh. Per la Beneamata, l’obiettivo resta il successo sul campo, sebbene Piccari sottolinei come sede e formato rischino di snaturare l’essenza della competizione per i sostenitori della compagine milanese.

LA SUPERCOPPA IN ARABIA SAUDITA – «Non voglio più toccare il fatto che si giochi in Arabia, mi sono già espresso tante volte» 

LA FORMULA – «Questa formula per me non ha senso; bisognerebbe fare una gara unica ad inizio stagione tra chi ha vinto il campionato e chi ha vinto la Coppa Italia» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano