News
Supercoppa Italiana, Inter in volo per Riad: dopodomani la semifinale col Bologna – VIDEO

Supercoppa Italiana, Inter in volo per Riad: dopodomani la semifinale col Bologna! Presenti anche Calhanoglu e Darmian
Manca sempre meno al debutto nella EA Sports FC Supercup 2025/26. L’Inter è volata ufficialmente in Arabia Saudita, atterrando a Riad nel pomeriggio di mercoledì per iniziare la missione che vale il primo trofeo stagionale. Venerdì 19 dicembre, alle ore 20 italiane (le 22 locali), i nerazzurri scenderanno in campo all’Al-Awwal Park Stadium per sfidare il Bologna in una semifinale che promette scintille.
I Nerazzurri sono in viaggio 🖤💙
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 17, 2025
Prossimo obiettivo: Supercoppa Italiana 🇮🇹 pic.twitter.com/WcsL22gbsK
Buone notizie per Cristian Chivu: il tecnico romeno ritrova Hakan Calhanoglu. Il regista turco ha smaltito la contrattura all’adduttore rimediata in Champions contro il Liverpool ed è regolarmente in gruppo, così come l’esperto jolly difensivo Matteo Darmian. Assenti invece gli infortunati Francesco Acerbi e Denzel Dumfries, rimasto a Milano dopo l’intervento chirurgico.
La spedizione della Beneamata include anche i convalescenti Tomás Palacios e Raffaele Di Gennaro, ma la vera novità è la linea verde. Per rimpolpare la rosa, lo staff ha aggregato quattro gioielli dell’Under 23: i laterali Andrea Cocchi e Stefano Cinquegrano, il centrocampista polacco Iwo Kaczmarski e il portiere Alain Taho.