Supercoppa italiana: Inter senza alibi, vale di più per...
Connect with us

News

Supercoppa italiana: Inter senza alibi, ecco per chi vale di più

Published

on

Supercoppa italiana, l’Inter di Cristian Chivu deve affrontare la semifinale con il Bologna senza alibi. E la competizione vale di più per…

La vigilia dei nerazzurri a Riyadh è segnata dalle parole schiette di Cristian Chivu, l’ex difensore romeno protagonista del Triplete e attuale guida tecnica dei milanesi. Secondo l’analisi de Il Giornale, il tecnico della Beneamata ha scelto la strada della trasparenza, ammettendo con onestà che la presenza della squadra in questa competizione è un’opportunità quasi inaspettata.

Questa dichiarazione, lungi dall’essere un alibi, si trasforma in un messaggio motivazionale per la compagine milanese: battere il Bologna, detentore della Coppa Italia guidato dal tecnico propositivo Vincenzo Italiano, per conquistare la finale.

Se per i meneghini il trofeo rappresenterebbe un prezioso tassello per il curriculum stagionale, per gli emiliani la vittoria significherebbe il coronamento definitivo del percorso iniziato lo scorso anno. La sfida si preannuncia intensa, con i nerazzurri chiamati a dimostrare sul campo di meritare l’accesso all’atto conclusivo del torneo contro il Napoli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano