News
Supercoppa italiana, previsti pochi spettatori per Bologna Inter. Napoli Milan invece…

Supercoppa Italiana, per la sfida tra Bologna e Inter sono previsti pochi spettatori sulle tribune. Diversa invece la situazione per Napoli Milan
La Supercoppa Italiana a Riyadh non sta riscuotendo lo stesso successo di pubblico per tutte le partite in programma. La semifinale tra l’Inter e il Bologna, che si disputerà venerdì sera all’Al Awwal Park con fischio d’inizio alle ore 20.00 italiane, sta registrando una vendita di biglietti inferiore alle aspettative.
Come riferisce TMW, i numeri di affluenza per la sfida tra i nerazzurri e i rossoblù sono, come prevedibile, decisamente più bassi rispetto a quelli fatti registrare dall’altra semifinale, Napoli-Milan, la quale ha già raggiunto il sold-out.
La minore richiesta per il match che vedrà in campo la squadra di Cristian Chivu e quella di Vincenzo Italiano è probabilmente dovuta al minore appeal internazionale del Bologna rispetto ai club più blasonati coinvolti nell’altra semifinale. La speranza è che l’entusiasmo si accenda a ridosso del calcio d’inizio, come spesso accade nella cultura sportiva locale.