News
Supercoppa Inter, brutte notizie per Inzaghi: i due infortunati non partono per l’Arabia

Supercoppa Inter, brutte notizie in arrivo per Inzaghi, i due giocatori infortunati non recuperano e dunque non partono per l’Arabia Saudita
Da Appiano Gentile arrivano novità importanti – ma non incoraggianti – concernenti le condizioni di due giocatori dell’Inter. Di chi parliamo? Naturalmente di Acerbi e Pavard. I due difensori nerazzurri sono infatti fuori ormai da diverso tempo a causa degli infortuni ed hanno saltato gli ultimi impegni di campionato per lavorare in vista della Supercoppa Italiana in programma a gennaio a Riad. Sembrava fosse certa almeno la loro partenza meno certo invece il loro impiego, tuttavia secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro tramite il suo profilo X i due pezzi pregiati dell’Arsenale di Simone Inzaghi rimarranno ad Appiano Gentile.
Inter, Pavard e Acerbi non partono per la Supercoppa.
— Pasquale Guarro (@GuarroPas) December 29, 2024
La speranza, aggiungiamo noi, è a questo punto di poterli rivedere disposizione alla ripresa del campionato. Dopo gli impegni in Arabia l’Inter sfiderà il Venezia di Eusebio Di Francesco domenica 12 gennaio alle ore 15:00.