Hanno Detto
Sucic si racconta: «Arrivato all’Inter mi sono sentito subito parte di una famiglia, Bonny è molto forte e…»

Petar Sucic si racconta nel Matchday Programme del giorno di Inter Bologna: queste le parole del centrocampista nerazzurro
Protagonista dell’ultimo Matchday Programme sui canali ufficiali del club nerazzurro nel giorno di Inter Bologna, il centrocampista croato Petar Sucic si è raccontato così.
DA DOVE NASCE LA MIA PASSIONE PER IL CALCIO? – «La mia passione per il calcio è nata in maniera naturale, come tantissimi bambini: appena ho visto il primo pallone me ne sono innamorato e ho iniziato a giocare con gli amici. Ci trovavamo sempre al campo dietro la scuola e lì è iniziato tutto».
LE MIE CARATTERISTICHE IN CAMPO E FUORI – «Le mie abilità tecniche, la visione di gioco e il poter aiutare la squadra giocando in diverse posizioni: sono molto orgoglioso di quello che sono oggi perché ci ho lavorato molto. Caratterialmente invece direi la mia fama di vincere e la voglia di raggiungere gli obiettivi, sono una persona che non si arrende mai».
UNA QUALITÀ CHE RUBEREI DA UN MIO COMPAGNO? – «Ci sono diverse qualità che potrei prendere dai miei compagni… potrei dire la potenza di Bonny, è molto forte».
IL MIO IMPATTO CON L’INTER – «Incredibile, quando sono arrivato mi sono sentito davvero parte di questa famiglia. Lavoriamo tutti duramente per gli stessi obiettivi e andiamo in campo dando tutto per vincere le partite».