Calciomercato Inter
Sucic Inter, Rapajc CONVINTO: «Lui il rinforzo ideale per i nerazzurri, all’Europeo l’Italia più brutta che io ricordi»

Sucic Inter, Rapajc CONVINTO: «Lui il rinforzo ideale per i nerazzurri, all’Europeo l’Italia più brutta che io ricordi». Le sue parole
Intervistato da TMW, Milan Rapajc, ex attaccante di Perugia, Ancona e Hajduk Spalato, si è espresso così riguardo a Luka Sucic, centrocampista croato del Salisburgo finito nel mirino del mercato Inter, anche come possibile colpo a zero tra 1 anno.
SULL’ELIMINAZIONE DELLA CROAZIA AGLI EUROPEI – «Siamo stati sfortunati. Se avessimo passato il turno chissà dove saremmo arrivati. L’Italia è stata fortunata».
FUTURO ROSEO – «Si, i talenti ci sono. La Croazia può ripartire. Da noi ci sono tanti calciatori validi».
SULL’ITALIA – «La Nazionale Italiana più brutta che io ricordi. Non mi è piaciuto nulla. Ma non so il motivo. Non vedo grandi talenti per il futuro…. Ed è strano, prima ce n’erano tanti»
SU GATTUSO ALL’HAJDUK – «È una leggenda. Ha già svegliato tutto l’ambiente. Una figura come la sua fa bene a tutto il calcio croato. Anzi, a quello mondiale».
L’INTER SU SUCIC – «Un ottimo calciatore. Potrebbe essere un rinforzo ideale per l’Inter. E all’Inter potrebbe diventare un big del calcio europeo».