Sucic a Inter TV: «Il River ha fatto questa cosa contro di noi. Sugli ottavi dico...» - Inter News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sucic a Inter TV: «Il River ha fatto questa cosa contro di noi. Sugli ottavi dico…»

Published

on

Sucic ha parlato a Inter TV analizzando il successo dei nerazzurri contro il River Plate al Mondiale per Club

Intervistato da Inter TV, Sucic ha analizzato il successo dell‘Inter contro il River Plate. L’Inter passa il turno e si qualifica come prima nel Girone E dopo aver sconfitto con una prestazione di grande sostanza gli argentini del River Plate. Molto positiva la prova di Peter Sucic, che ai microfoni di Inter TV ha parlato così: 

LA GIOIA – «Sono felice perché abbiamo vinto la partita e questa è la cosa più importante. È stata dura perché andavano su ogni palla, ogni contrasto. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi, alla fine abbiamo vinto e sono contento. La prossima partita? Avremo il tempo per analizzare l’avversario e prepararci alla prossima partita»

La Gazzetta ha analizzato così la prova del croato: «Perché l’Inter ha speso 14 milioni per un croato della Dinamo Zagabria con poco hype rispetto ad altri? Perché è un centrocampista dal potenziale sconosciuto, non solo per l’assist a Pio, ma per come governa la palla quando scotta»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano