Sucic Inter, si va verso la conferma per il Verona
Connect with us

News

Sucic Inter, si va verso la conferma per il Verona: di chi può prendere il posto

Published

on

Sucic Inter, le ultime sulla centralità nel progetto di Chivu per il giovane centrocampista croato ex Dinamo Zagabria. Tutti i dettagli in merito

Come riportato dal Corriere dello Sport, Petar Sucic si candida a una nuova maglia da titolare in vista della sfida dell’Inter contro il Verona. Il centrocampista croato, classe 2003, è reduce da una prestazione di alto livello contro la Fiorentina, impreziosita da un gol spettacolare che ha consolidato la fiducia di Cristian Chivu nei suoi confronti.

Il tecnico romeno sembra intenzionato a confermarlo dal primo minuto, riconoscendone la crescita costante sia dal punto di vista tecnico che tattico. Sucic ha dimostrato di poter garantire equilibrio in mezzo al campo, abbinando qualità nel palleggio e capacità di inserimento, un mix che si sta rivelando sempre più prezioso per la manovra nerazzurra.

Secondo il quotidiano, uno tra Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu potrebbe riposare, ma non è escluso che entrambi vengano schierati per dare continuità. In ogni caso, Sucic appare oggi uno dei volti più brillanti della nuova Inter di Chivu, destinato a un ruolo sempre più centrale nelle rotazioni stagionali.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano