Hanno Detto
Stroppa prepara la sfida con l’Inter: «Cambierò 10 giocatori, pensiamo prima all’Avellino»

Stroppa studia la prossima sfida dei nerazzurri! Ecco le parole dell’allenatore del Venezia in vista del prossimo turno di Coppa Italia
Dopo la convincente vittoria contro il Mantova, il Venezia è pronto a concentrarsi sulla Coppa Italia, dove mercoledì i lagunari affronteranno l’Inter a San Siro. Alla vigilia della sfida, il tecnico Giovanni Stroppa ha parlato della sua strategia per la partita, annunciando un ampio turnover: «Io tengo in considerazione tutti i giocatori. Quando ci sono partite così ravvicinate siamo costretti a cambiare. A Milano contro l’Inter ne cambierò 10, poi pensiamo all’Avellino».
Turnover e fiducia nei giovani – Stroppa ha anche elogiato Bjarkason, giovane talento che ha impressionato nella partita contro il Mantova: «Mi è piaciuto, ha impensierito Radaelli, ha tirato, ha crossato e ha creato occasioni». La sfida con l’Inter sarà una grande occasione per testare la profondità della rosa, con il tecnico che mira a mantenere alta la competitività del gruppo anche in vista degli impegni futuri.