News
Stankovic torna in panchina: allenerà un altro ex interista

Dejan Stankovic torna ufficialmente su una panchina. Sarà alla guida di una squadra nella quale milita già un’altra vecchia conoscenza interista
La Stella Rossa riabbraccia uno dei suoi figli prediletti. Dejan Stankovic, l’ex centrocampista serbo protagonista dello storico Triplete nerazzurro, è ufficialmente il nuovo allenatore della compagine di Belgrado. Dopo aver rassegnato le dimissioni dallo Spartak Mosca lo scorso novembre, “Deki” ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al 2028.
QUI LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER
Per il tecnico serbo, noto per il suo carisma e la sua grande tempra agonistica, si tratta di un ritorno a casa: ha già guidato i serbi tra il 2019 e il 2022, vincendo cinque titoli nazionali. Nella capitale serba, Stankovic ritroverà un’altra vecchia conoscenza dei meneghini: Marko Arnautovic.
L’attaccante austriaco di origini serbe, trasferitosi a Belgrado la scorsa estate dopo la fine della sua seconda avventura con la Beneamata, sarà il punto di riferimento offensivo della nuova gestione. I tifosi sognano che l’intesa tra i due ex interisti possa riportare il club ai vertici del calcio europeo.