2022
Stankovic: «Inter da Scudetto. Lukaku un grande uomo»

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di DAZN alla fine della sfida Inter-Sampdoria
Dejan Stankovic ha parlato al termine del match di Serie A contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
INTER – «Quando la squadra ti permette di giocare, provi a giocare. Devi stare attento contro squadre di un certo livello. Questa sera eravamo più coraggiosi, giocando in parità numerica contro gente come Correa, Lukaku, Dzeko e Lautaro. Abbiamo sempre pressato. Forse un gol ce lo meritavamo. Lo spirito e il carattere sono giusti. Ma vanno sistemati i particolari. I primi venti minuti belli all’inizio della gara li abbiamo buttati».
LUKAKU – «Lukaku è un ragazzo d’oro. Lui ha accolto a braccia aperte i miei figli in prima squadra. Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato. Lui è stato un uomo. È più che un campione. È un uomo perché ha abbracciato i miei figli e gli ha dato consigli».
RITORNO A SAN SIRO – «È stato bello tornare. Ringrazio l’affetto dei tifosi, per lo striscione e per i cori, gli applausi. Quando poi inizia la gara metti anima e cuore per la Sampdoria. Ringrazio i tifosi della Sampdoria che ci hanno sostenuto. È stato strano».
SCUDETTO –«L”Inter ci crede, ha la qualità per raggiungere un obiettivo importante. Hanno forza tecnica e qualità».
