Sportitalia - Caso Brozovic, Al Nassr a lavoro: il motivo dell'offerta al ribasso - Inter News 24
Connect with us

2023

Sportitalia – Caso Brozovic, Al Nassr a lavoro: il motivo dell’offerta al ribasso

Published

on

È diventato un tormentone di mercato quello legato a Marcelo Brozovic ed il suo mancato approdo all’Al Nassr: le ultime

Proseguono i dialoghi tra l’Al Nassr e Marcelo Brozovic per provare a risolvere i problemi legati a suo mancato approdo in Arabia Saudita. Sportitalia racconta quali sono stati i motivi che hanno portato il club saudita ad abbassare l’offerta fatta all’Inter, e spiega quali sono le attuali fasi della trattativa.

Sul portale dell’emittente si legge: «Proseguono senza sosta i contatti tra l’Inter e la delegazione saudita dell’Al Nassr per sbloccare la situazione legata a Marcelo Brozovic. L’offerta al ribasso, secondo gli agenti che si stanno occupando dell’operazione, è motivata dal mancato ok fornito dalla Lega Saudita alle condizioni raggiunte con i nerazzurri per il trasferimento del croato. Per il momento l’Al Nassr resta l’unico interlocutore dell’Inter, poiché il Barcellona non ha ancora stabilito se rientrare in una situazione che assume contorni sempre più intricati, pur mantenendo intatto l’apprezzamento nei confronti del centrocampista».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano