Hanno Detto
Spinaccé a Inter TV: «Emozione unica, è il sogno di tutti i bambini! Parlo molto con Pio Esposito e vi posso dire questo»

L’attaccante dell’Inter U23, Matteo Spinaccé, ha parlato così dopo il suo esordio in prima squadra in Inter Venezia di Coppa Italia
L’Inter di Cristian Chivu onora al meglio il debutto stagionale in Coppa Italia. Al “Meazza”, i nerazzurri travolgono il Venezia con un rotondo 5-1, staccando il pass per i quarti di finale dove affronteranno la vincente della sfida tra Roma e Torino.
La serata è stata indimenticabile per Matteo Spinaccé. L’attaccante dell’Inter U23, lanciato nella mischia dal tecnico rumeno, ha celebrato il suo esordio ufficiale in Prima Squadra ai microfoni di Inter TV. Il giovane talento ha descritto il debutto come un’emozione unica e un sogno che si realizza, ringraziando società e staff per l’opportunità. Spinaccé ha poi indicato in Marcus Thuram il suo modello di riferimento, sottolineando inoltre il legame speciale con il coetaneo Francesco Pio Esposito, fondamentale per i consigli e l’inserimento in un gruppo che ha definito eccezionale.
PAROLE – «Emozione unica, ringraziamo società e staff per questa opportunità, il sogno di tutti i bambini, concordo sul discorso della serie C. A chi mi ispiro? Cerco di prendere spunto da tutti, hanno tutti qualità diverse, quello che mi rispecchia di più è Thuram, sono tutti ragazzi d’oro parlo molto con Pio essendo coetaneo, ci aiuta sempre, ci da consigli e sono grato di poter giocare con loro».