Hanno Detto

Altobelli: «Il caso Eriksen mi ha scosso molto. Sui tifosi dell’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Spillo Altobelli, ha parlato dei nerazzurri e, in particolare, del caso Eriksen

Intervistato da Il Foglio, l’ex calciatore dell’Inter, “Spillo” Altobelli, ha parlato proprio dei nerazzurri, soffermandosi su quanto accaduto a Christian Eriksen:

ERIKSEN – «Da ex giocatore, il suo caso mi ha scosso molto, mi sono immedesimato in lui. Non potevo sopportare l’idea di una vita spezzata in campo, così come ora è giusto che continui all’estero. E poi, dato il suo percorso all’Inter, mi sono sentito più coinvolto. C’è stato quel mese di dicembre in cui sembrava destinato alla cessione, che avesse fallito, invece è stato bravo a sfruttare le occasioni dategli da Conte e a risultare decisivo per la vittoria della Serie A».

TIFOSI – «I tifosi, oltre che per l’aspetto tecnico, lo hanno amato per la professionalità, per come ha accettato in alcune partite di entrare per un minuto o cinque, provando comunque a fare qualcosa. Dopo il malore, ho detto che sarebbe stato bello vederlo in ritiro con i suoi compagni e così è stato. Ora voglio vederlo tornare in campo. Prima, però, deve prendersi l’applauso di quel San Siro pieno che purtroppo ha visto poche volte».

Exit mobile version